Nuovo stadio, Sala si ricandida come sindaco di Milano
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio, Sala si ricandida come sindaco di Milano

Pubblicato

su

Sala

Nuovo stadio, Beppe Sala ha annunciato la propria ricandidatura a sindaco di Milano per le prossime elezioni comunali

In primavera si aprirà un nuovo capitolo della questione “nuovo stadio” per Milan e Inter, l’attuale amministrazione sembra aver deciso di rinviare il discorso a dopo le elezioni che avverranno intorno alla fine di maggio.

In questo senso è di oggi la conferma della ricandidatura di Beppe Sala per il centrosinistra anche per le future comunali, ecco le sue parole: «In più riprese ho sottolineato che volevo essere totalmente sicuro di avere in me le energie fisiche e mentali indispensabili per impegnarmi per un altro quinquennio, ora sento che posso farlo, anzi sento che voglio farlo ed è per questo che alla fine di questa lunga riflessione ho deciso di ricandidarmi alla carica di sindaco di Milano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.