Nuovo protocollo: il campionato proseguirà anche con un positivo al Covid
Connettiti con noi

News

Nuovo protocollo: il campionato proseguirà anche con un positivo al Covid

Pubblicato

su

Nuovo protocollo diffuso da ministero dello Sport: da oggi anche con un positivo al Coronavirus il campionato potrebbe continuare

Nuove importanti novità arrivano in tema quarantena di squadra in caso di nuovi casi di coronavirus nel mondo del calcio e della Serie A. Il ministero della Salute, con una circolare diffusa oggi e firmata dal Ministro Speranza,  ha certificato il protocollo che le squadre di Serie A e Serie B dovranno seguire nel caso di positività di un tesserato.

Rimane invariato per 14 giorni la quarantena del soggetto risultato positivo, ma sarà possibile comunque certificare attraverso test sierologici la non positività degli altri componenti per poter così permettere alla squadra di disputare soltanto le partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.