News
Moviola Parma Milan: gli episodi dubbi del match
Moviola Parma Milan: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la seconda giornata di Serie A 2024/25
Il Milan affronta il Parma, nel match valido per la seconda giornata di Serie A 2024/25. Dirige l’incontro Sacchi, con la coppia di assistenti Cecconi e Fontemurato. Il quarto uomo sarà Piccinini, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Marini e Fabbri. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. PARMA MILAN LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Parma Milan.
2′ Gol Man – Avvio shock del Milan. Bonny premia la sovrapposizione di Valeri, che sguscia alle spalle di Calabria. Traversone sul secondo palo, Man viene lasciato colpevolmente libero da Pavlovic e Theo Hernandez e non sbaglia davanti a Maignan. Gol regolare.
3′ Check del VAR, il gol è buono – Sacchi è atteso la conferma del VAR per un presunto fuorigioco di Man. Tutto regolare, il gol è buono: Parma avanti.
13′ Graziato Calabria per fallo su Valeri – L’esterno del Parma salta nettamente Calabria, che lo atterra con un pestone in ritardo. Fallo ma niente ammonizione per il capitano del Milan.
33′ Ammonito Pavlovic – Fallo tattico per fermare la ripartenza di Bernabé. Primo ammonito dell’incontro.
60′ Gol annullato Bonny – Bernabé ferma la ripartenza di Theo Hernandez e con una magia verticalizza mettendo in porta Bonny: in spaccata insacca ma è tutto fermo, gol annullato per fuorigioco.
66′ Gol Pulisic – Combinano alla grande Leao e Theo Hernandez, con il terzino che serve benissimo in area il portoghese. Cross in area piccola per Pulisic e per lui è un gioco da ragazzi insaccare. Gol regolare.
77′ Gol Cancellieri – Che dormita della difesa del Milan. Valeri intercetta e lancia Almqvist, che ha grandissimo spazio complice la fuori posizione di Emerson Royal. Assist per Cancellieri tra le gambe di Tomori, tap-in vincente. Gol regolare.
88′ Ammonito Emerson Royal – Entrata in ritardo del brasiliano, ammonito.
90’+2′ Ammonito Loftus-Cheek – Trattenuta ai danni di Almqvist, giallo anche per l’inglese.