Morte Astori, aperta un'indagine per omicidio colposo a carico di ignoti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Morte Astori, aperta un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti

Pubblicato

su

Astori

La scomparsa di Davide Astori apre nuovi scenari di cronaca: il procuratore di Udine ha aperto un’indagine per omicidio colposo

La triste notizia della morte del capitano della Fiorentina Davide Astori ha ieri sconvolto il mondo del calcio fermando per un turno ben sette partite di Serie A, compreso il derby (leggi qui le possibili date del recupero), concentrando sul ricordo del giocatore gran parte dell’agenda editoriale dei quotidiani sportivi nazionali. Ma cosa riserva il futuro? Stando a quanto affermato dal procuratore capo di Udine Antonio de Nìcolo al Giornale Radio Rai è stato aperto in giornata un procedimento penale con ipotesi di omicidio colposo a carico di ignoti che prevede l’esecuzione di un’autopsia sul corpo dello sfortunato calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan prossimamente. Davide Astori è stato trovato ieri mattina senza vita nella sua camera di albergo di Udine durante il ritiro della Fiorentina.

Il Milan, squadra che ha fatto crescere calcisticamente il talento di Astori senza però mai farlo esordire in prima squadra, si è stretto al cordoglio della famiglia composta dalla compagna Francesca e la piccola Vittoria e ha dedicato un toccante comunicato in memoria dell’uomo, prima che del calciatore, Davide Astori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.