Moratti: «Abbiamo già regalato uno Scudetto al Milan, ora...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Moratti: «Abbiamo già regalato uno Scudetto al Milan, ora…»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, si è così espresso a Rai GR Parlamento sui neroazzurri e lo scudetto vinto dal Milan

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, si è così espresso a Rai GR Parlamento sui neroazzurri e lo scudetto vinto dal Milan:

«Nerazzurri condizionati dalle vicendo scoietarie? Un po’ di condizionamento c’è sempre. L’Inter è ancora nelle condizioni di andare avanti, bisogna capire quali sono le intenzioni di Zhang. Non conosco i conti dell’Inter né quelli personali della famiglia Zhang. Certamente quando sono arrivati erano messi meglio. È cambiato molto, non so quale possa esser la soluzione: se Zhang fosse costretto a vendere, la situazione peggiorerà ancora. Abbiamo già regalato l’anno scorso il campionato al Milan, non vorremmo farlo per due volte di fila. Chi vince? È presto per dirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.