Mirabelli vuole un colpo a centrocampo, obiettivi dalla Premier - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli vuole un colpo a centrocampo, obiettivi dalla Premier

Pubblicato

su

mirabelli

Il Milan continua a sondare il terreno per rinforzare la linea mediana dopo le parole di chiusura del Bayern per Renato Sanches

Dopo la chiusura totale da parte del Bayern, attraverso le parole di Rummenigge (leggi qui), per Renato Sanches e il rinnovo di Badelj con la Fiorentina, ora il Milan starebbe lavorando ad altri obiettivi per rinforzare la linea mediana: secondo quanto riportato da Sportitalia i nomi sul taccuino del direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli sarebbero tutti provenienti dalla Premier League e vedrebbero in testa il tecnico regista di proprietà dell’Arsenal Jack Wilshere, classe ’92, seguito da Etienne Capoue, classe ’88 del Watford, Yohan Cabaye del Crystal Palace e Nampalys Mendy, francese classe 1992 del Leicester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.