Mirabelli valuta il colpo a gennaio, si cerca un vice Kessié - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli valuta il colpo a gennaio, si cerca un vice Kessié

Pubblicato

su

montella

Il Milan ha bisogno di un sostituto di Kessié, sfuggito in questa sessione, nel mercato di gennaio: Demirbay e Duncan gli obiettivi

Massimiliano Mirabelli si è detto ampiamente soddisfatto per il lavoro svolto in sede di calciomercato, come dargli torto, però visionando con attenzione la rosa milanista anche il ds si è reso conto di non avere un sostituto degno di Franck Kessié a centrocampo, un giocatore cioè capace di dominare dal punto di vista fisico e muscolare la linea mediana esattamente come sta facendo l’ex Atalanta in queste prime partite al Milan. Sul taccuino di Mirabelli ci sono due nomi in vista del mercato di gennaio: Kerem Demirbay, centrocampista classe 1993 dell’Hoffenheim e Duncan (leggi qui), ex Inter ora di proprietà del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.