Ministro Speranza: «Priorità alla riapertura delle scuole, poi gli stadi»
Connettiti con noi

News

Ministro Speranza: «Priorità alla riapertura delle scuole, poi gli stadi»

Pubblicato

su

Speranza

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha parlato dallo stabilimento Sanofi di Anagni dove si lavorerà al vaccino per il Covid-19

Il ministro della salute Roberto Speranza ha parlato oggi della possibilità di riapertura degli stadi ribadendo quali siano al momento le priorità del Governo:

«La priorità in questo momento è la scuola. Abbiamo riaperto le scuole da poco più di due settimane e dobbiamo valutare l’impatto nel Paese. Inizieremo a valutarlo in questi giorni e io insisto: la priorità sono le scuole e non sono gli stadi. Io penso che ci sono dei protocolli che dobbiamo rispettare, abbiamo regole molto ferme e rigorose che ci hanno consentito di fare ripartire il campionato di calcio. Io ho una posizione molto rigida sulla partecipazione del pubblico. Dobbiamo essere molto attenti e le indicazioni del Cts devono essere rispettate da tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.