Milanello: il resoconto dell'allenamento odierno agli ordini di Pioli
Connettiti con noi

Milanello

Milanello: il resoconto dell’allenamento odierno agli ordini di Pioli

Pubblicato

su

Milanello

Milanello: sono ripresi nella giornata odierna gli allenamenti della truppa rossonera in vista dell’amichevole di sabato 14 agosto

Dopo i due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli, al fine di alleggerire i carichi derivanti dalle fatiche accumulate in questi giorni, la squadra rossonera è tornata al lavoro alla presenza di Maldini e Massara.

Dopo una prima fase di attivazione muscolare in palestra, i rossoneri si sono riversati sul campo esterno per dedicarsi ad esercizi col pallone, con esercitazioni sul possesso palla, e di mobilità.

La squadra si è poi suddivisa in due gruppi: da una parte è andata in scena una partitella a porte piccole su campo ristretto; dall’altra, lavoro tecnico-tattico e tiri in porta, prima della partitella finale su metà campo.

Il programma per l’allenamento di domani, prevede una sola seduta mattutina: prosegue dunque la marcia d’avvicinamento all’esordio stagionale sul campo della Sampdoria, previsto per lunedì 23 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.