Milan, testa al Chievo: Gattuso progetta quattro cambi - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, testa al Chievo: Gattuso progetta quattro cambi

Pubblicato

su

Gattuso Milan

Gennaro Gattuso, in vista di Milan-Chievo, starebbe pensando a cambiare quattro elementi rispetto alla partita di ieri sera contro l’Arsenal

Il risultato (compresi gli errori arbitrali) è sotto gli occhi di tutti ma Gattuso, anche in conferenza stampa, ha dimostrato di essere superiore rispetto al collega Wenger, non cercando alibi laddove anche sembrano esserci. Il tecnico calabrese ha diretto l’allenamento odierno in vista della gara delicata contro il Chievo, in programma domenica pomeriggio alle 15 a San Siro. Sarà l’occasione per ricevere l’applauso dei tanti sostenitori che hanno deciso di seguire la squadra a Londra, incitandola anche nei minuti finali a risultato già assodato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gennaro Gattuso avrebbe intenzione di cambiare quattro elementi in vista della sfida con i clivensi.

Sulla fascia di destra Borini si è destreggiato in maniera sufficiente ma Calabria è recuperato e, pertanto, è destinato a riprendersi il posto da titolare. Biglia sarà al centro del campo al posto di Montolivo mentre Bonaventura, subentrato nei 20′ finali a Calhanoglu, tornerà a giocare da mezzala. Il ballottaggio riguarda la punta che si posizionerà tra Calhanoglu e Suso: ad oggi il favorito è Nikola Kalinic, entrato con scarsa cattiveria – l’occasione fornitagli da Bonucci è stata importante – ma comunque al centro dell’idea tattica di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.