Milan, sospiro di sollievo per Pioli: Calha e Theo saranno disponibili
Connettiti con noi

News

Milan, sospiro di sollievo per Pioli: Calha e Theo saranno disponibili

Pubblicato

su

Milan, sospiro di sollievo per Pioli: Calha e Theo saranno disponibili a partire già dall’allenamento di oggi, a due giorni da Cagliari

Milan, sospiro di sollievo per Pioli: Calha e Theo saranno disponibili a partire già dall’allenamento di oggi, a due giorni da Cagliari, mentre ieri si era temuto un altro doppio caso di positività: “La verità-si legge a pag. 13- per fortuna è un’altra: i due giocatori sono risultati negativi, stesso esito per tutti i tamponi molecolari effettuati dalla squadra e consegnati ieri sera”.

CHI RESTA POSITIVO- “Restano positivi, e isolati- prosegue la rosea- i soli Rebic e Krunic. L’ultima seduta, basata sua serie di test atletici, non aveva visto protagonisti Hernandez e Calhanoglu perché impegnati in un altro tipo di lavoro. Oggi, a due giorni dalla trasferta di lunedì, saranno in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.