Milan, senti Stefano Borghi: «Chi ha criticato il mercato dovrebbe scusarsi»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Stefano Borghi: «Chi ha criticato il mercato dovrebbe scusarsi»

Pubblicato

su

Boban Maldini

Il noto telecronista di DAZN ha puntato il dito contro chi aveva criticato Boban e Maldini per il mercato fatto in questa stagione

Ha commentato il successo rossonero di ieri contro la Roma per DAZN e oggi, sul suo canale Youtube, nella consueta rubrica di commento al campionato, Stefano Borghi non le ha mandate a dire nei confronti di chi ha aspramente criticato il mercato stagionale fatto dal duo Boban Maldini.

Un mercato che, secondo il telecronista, andrebbe rivalutato in pieno: «In molti dovrebbero chiedere scusa per i loro giudizi affrettati. Il mercato è stato criticato su tutta la linea invece, secondo me, è stato molto molto buono, perlomeno nella maggior parte delle sue operazioni. Un’operazione fondamentale è stata quella di prendere Kjaer a gennaio. Rebic, Bennacer, Theo Hernandez si stanno rivelando colpi azzeccati», non vengono mai citati Boban e Maldini ma è chiaro il riferimento a loro che sono intervenuti sul mercato in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.