Milan Pro Sesto: le probabili formazioni del match amichevole
Connettiti con noi

News

Milan Pro Sesto: le probabili formazioni del match

Pubblicato

su

Squadra ovviamente rimaneggiata, e in attesa del rientro di tutti i giocatori, il Milan che questo pomeriggio a Milanello sfiderà la Pro Sesto in amichevole

Squadra ovviamente rimaneggiata, e in attesa del rientro di tutti i giocatori, il Milan che questo pomeriggio a Milanello sfiderà la Pro Sesto in amichevole. In porta Tatarusanu; difesa a quattro con Conti, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez, centrocampo orfano di Kessie che sarà composto da Tonali e Bennacer mentre in avanti Castillejo, Krunic e Saelemaekers appoggeranno l’unica punta Leao.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Leao.

PROBABILE FORMAZIONE PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Maldini, Caverzasi, Pecorini; Giubilato, Gualdi, Gattoni, Marchesi, Capelli; Capogna, Grandi. All. A. Filippini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.