Milan, Pioli non ha mai perso nella Fatal Verona
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli non ha mai perso nella Fatal Verona

Pubblicato

su

Milan, Pioli non ha mai perso nella Fatal Verona. Rossoneri al Bentegodi senza paura

Pioli contro il Verona non ha mai avuto paura: nella stagione passata, era marzo, al Bentegodi è finita 2-0, gol di Krunic e Dalot, non esattamente delle prime donne. Partita equilibrata, ma Milan liberato dalla paura della trasferta in Veneto.

Anche perché contro il Verona, il Pioli milanista non ha mai perso. All’andata finì 3-2: la squadra di Tudor provocò parecchi fastidi al Milan, che però riuscì a vincere in rimonta,e po- tè godersi il primo posto in clas- sifica, imbattuto dopo otto giornate. Il Milan era sotto a San Siro, segnarono Giroud, rilanciato dopo molte settimane, e Kessie. I tre punti arrivarono grazie a un’autorete, ma anche questi sono segni del destino. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.