Milan, ora la corsa è sul Napoli: il calendario a confronto
Connettiti con noi

News

Milan, ora la corsa è sul Napoli: il calendario a confronto

Pubblicato

su

Il Milan continua a rincorrere il ritorno in Champions League. Con la sconfitta del Napoli, sono gli azzurri la squadra da tenere dietro

Il Milan scopre la sua diretta concorrente per la corsa alla qualificazione in Champions. Con la sconfitta di ieri contro la Juventus nel recupero della 3° giornata, è il Napoli ora ad occupare il 5° posto a parità di giornate. Con 9 gare alla fine, il distacco tra rossoneri e partenopei è di 4 punti. Ecco il calendario da qui alla fine delle due squadre:

MILAN (60 pt.): Parma (T), Genoa (C), Sassuolo (C), Lazio (T), Benevento (C), Juventus (T), Torino (T), Cagliari (C), Atalanta (T)

NAPOLI (56 pt.): Sampdoria (T), Inter (C), Lazio (C), Torino (T), Cagliari (C), Spezia (T), Udinese (C), Fiorentina (T), Verona (C)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.