Milan in Europa League: ecco le squadre da evitare oggi a Nyon

Vardy
© foto 2019 archivio Image Sport / Calcio / Leicester / Jamie Vardy / foto Imago/Image Sport

Milan in Europa League: ecco le squadre che i rossoneri dovrebbero a tutti i costi evitare nel sorteggio dei gironi a Nyon

A partire dalle ore 13 a Nyon avrà vita il sorteggio della fase a gironi di Europa League. Rossoneri in terza fascia: ecco quali squadre sarebbe meglio non incontrare nel proprio gruppo.

Come intuibile sono tante le squadre della prima fascia da dover evitare ma sicuramente il più temibile è il tandem britannico Tottenham e Arsenal anche se la loro presenza nel girone potrebbe eliminare lo spauracchio Leicester, insidia della seconda fascia.

Proprio in seconda fascia, oltre al Leicester, l’insidia più grande è rappresentata dalla Real Sociedad attualmente a due punti di distanza dalla vetta della Liga dopo 4 giornate.

In quarta fascia il club da evitare è il Lille (attualmente secondo il Ligue 1), più abbordabile l’altra francese Nizza che occupa il decimo posto del campionato francese con 7 punti in 5 giornate.

Girone Europa League: le possibili avversarie del Milan

Prima fascia: Arsenal, Tottenham, Benfica, Bayer Leverkusen, Villarreal, Cska Mosca, Braga, Gent, Psv, Celtic,

Seconda Fascia: Dinamo Zagabria, Sparta Praga, Slavia Praga, Ludogorets, Young Boys, Stella Rossa, Rapid Vienna, Leicester, Qarabag, PAOK, Standard Liegi, Real Sociedad

Quarta fascia: Cluj, Lille, Nizza, Rijeka, Dundalk, Slovan Liberec, Anversa, Lech Poznan, Sivasspor, Wolfsberg, Omonia Nicosia, Cska Sofia.