Milan, il rimpianto maggiore è in panchina ma non era il caso di rischiare
Connettiti con noi

News

Milan, il rimpianto maggiore è in panchina ma non era il caso di rischiare

Pubblicato

su

Pioli

Milan, 2-2 a Belgrado contro la Stella Rossa, un risultato che al termine dei 90 minuti porta qualche rimpianto, tuttavia non è ancora finita

Milan, 2-2 a Belgrado contro la Stella Rossa, un risultato, come riporta il Corriere della sera si questa mattina che al termine dei 90 minuti porta qualche rimpianto, tuttavia non è ancora finita: “La Stella Rossa la butta sul ritmo, Ibrahimovic resta in panchina e i suoi sostituti lo fanno rimpiangere”. E ancora: “Milan, pari con beffa. Rossoneri due volte in vantaggio, il 2-2 arriva al 93’ Pioli perde Bennacer: «Peccato, meritavamo di più»”.

TESTA AL DERBY- Tuttavia lo possiamo dire, il 2-2 si delude ma è comunque un risultato gestibile alla luce del valore della squadra rossonera soprattutto in casa. Al ritorno basterà anche un pari con meno di 2 goal subiti ed un Derby ormai alle spalle che però probabilmente ha inciso nella psicologia di questa gara. Si perchè se Pioli ha voluto risparmiare Ibra, così non è stato per Bennacer che ha giocato, si è fatto male ed ora bisognerà capire per quanto ne avrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.