Milan, il futuro di Conte non fa più notizia: Gattuso ha convinto tutti - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, il futuro di Conte non fa più notizia: Gattuso ha convinto tutti

Pubblicato

su

Conte

Gattuso si è guadagnato sul campo, come suo solito, il rinnovo con il Milan. Sono ormai lontane le ombre di Conte e Mancini sulla panchina del Diavolo

Non sembra fare più notizia negli uffici di Casa Milan il futuro nebuloso di Antonio Conte che al termine della stagione lascerà certamente il Chelsea dopo un annata decisamente poco positiva. Tante le proposte giunte al tavolo del tecnico salentino che a giungo prenderà una decisione riguardo alla prossima avventura che abbraccerà: Psg e Nazionale in pole position. Fino a qualche tempo fa anche il Milan era tra i club annoverabili tra le possibili destinazioni dell’ex Juventus e Siena ma l’ottima gestione Gattuso sembra aver eliminato ogni tipo di dubbio riguardo a chi si siederà sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Come confermato dai quotidiani sportivi oggi in rassegna stampa e come annunciatovi da MilanNews24 qualche giorno fa: per Gattuso il rinnovo fino al 2020 è già pronto e firmato ma verrà depositato solo e unicamente al termine dell’annata come deciso dal tecnico calabrese che, un po’ per scaramanzia, vuole tenere la concentrazione della squadra alta e focalizzata solo e unicamente ai prossimi impegni stagionali.

Gennaro Gattuso sarà dunque il tecnico del Milan fino al 2020 come annunciato da Massimiliano Mirabelli e continuerà il proprio progetto tecnico con il benestare totale dello spogliatoio milanista che con lui al timone sembra aver ritrovato compattezza e sicurezza nei propri mezzi. Niente Conte o Mancini, solo Gattuso per il Milan e questa è già una prima buona notizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.