Milan fra le partecipanti della Superlega europea? Ecco le ultime
Connettiti con noi

News

Milan fra le partecipanti della Superlega europea? Ecco le ultime

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

Con le dimissioni da Presidente del Barcellona di Josep Maria Bartomeu, si torna a parlare con insistenza della creazione della Superlega

La domanda che tutti i tifosi rossoneri si pongono qualora dovesse veramente essere creata questa Superlega europea è la seguente: «Il Milan vi parteciperebbe?».

Secondo quanto riportano Sky, ci dovrebbe essere la cremè de la cremè dei campionati nazionali. Per la Spagna dovrebbero figurare Barcellona, Atletico Madrid, Real Madrid e Valencia, mentre per l’Italia spazio a Juventus, Inter e Milan. Se in Francia ci saranno PSG, Marsiglia e Lione, per la Germania figureranno Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Infine tra le inglesi spazio a Liverpool, Chelsea e le due squadre di Manchester. Una competizione rivoluzionaria, elitaria e non ancora ufficiale sostenuta dai finanziamenti dalla banca newyorkese JP Morgan. In Italia anche il Presidente della Juventus Andrea Agnelli è fra i più attivi nel promuovere questa “famosa” Superlega europea che potrebbe andare a sostituire la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.