Milan Femminile, Giuliani: «Riprendere le redini e lavorare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Giuliani: «Riprendere le redini e lavorare»

Pubblicato

su

Laura Giuliani ci mette la faccia e dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo, sui social invita ad andare avanti e ripartire

Giuliani ci mette la faccia. Al Vismara è arrivato il primo stop in campionato. Il Milan Femminile è stato battuto con un netto 0-2 dal Sassuolo. Le rossonere autrici di una prestazione non all’altezza, mai in partita contro un ottimo Sassuolo, veloce e organizzato. Male entrambe le fasi di gioco. Agard irriconoscibile. Bocciata Thomas. Una squadra lenta e prevedibile. La corsa scudetto si complica.

Tuttavia Laura Giuliani non fa drammi e sul suo profilo social prova a risollevare l’umore tra le rossonere: «Sappiamo di potere e dovere fare di più. Riprendere subito le redini e lavorare»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Giuliani (@giulianilaura1)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.