Milan: «Diaz domani sarà titolare, Hauge partirà dalla panchina»
Connettiti con noi

News

Milan: «Diaz domani sarà titolare, Hauge partirà dalla panchina»

Pubblicato

su

Ecco le ultime indicazioni sulla formazione del Milan che domani scenderà in campo contro la Sampdoria di Claudio Ranieri

Peppe Di Stefano, inviato a Milanello per Sky Sport, ha riferito poco fa le ultime notizie sulla formazione che domani scenderà in campo dal primo minuto contro la Sampdoria.

Di Stefano ha detto: «La formazione per Genova dovrebbe essere composta da Gigio Donnarumma tra i pali, Calabria e Theo Hernandez esterni, con Gabbia e Romagnoli. In mezzo al campo Kessie e Sandro Tonali, che giocherà la terza partita delle ultime quattro da titolare. I tre trequartisti saranno Salemaekers, a destra, Calhanolgu, a sinistra, e Brahim Diaz, sotto punta, con Rebic davanti. Panchina, dunque, per Hauge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.