Milan-Commisso, stanotte la fumata bianca - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Commisso, stanotte la fumata bianca

Pubblicato

su

Commisso

La trattativa tra Yonghong Lì e Rocco Commisso è arrivata il traguardo, da stanotte il Milan potrebbe avere un nuovo padrone

La storia tra il Milan e Yonghong Lì è sempre più vicina alla parola fine, le trattative tra il proprietario cinese e Rocco Commisso sono ormai arrivate a buon punto. A meno di clamorosi colpi di scena, il club rossonero entro la fine della settimana avrà un nuovo proprietario, le firme potrebbero arrivare già questa notte.

IL VIAGGIO A NEW YORK – Le trattative sembravano chiuse già due settimane fa quando stavano per arrivare le firme tra l’italo-americano e il patron cinese; l’uscita allo scoperto della famiglia Ricketts ha fatto tentennare il presidente rossonero, ma durante questi mesi il proprietario di Mediacom è rimasto l’unico che si è dichiarato disponibile a trattare secondo le condizioni della proprietà cinese, gli altri pretendenti come la famiglia Ricketts e i Ross stavano aspettando l’ingresso in società del fondo Elliott. Il viaggio a New York di David Han Lì sta a significare come negli ultimi giorni sia decollata nuovamente la trattativa tra le due parti. Nelle ultime ore anche Roberto Cappelli è stato nella metropoli americana, aveva già seguito il closing per la parte cinese, quindi significa che ormai manca veramente poco alle firme.

LA TRATTATIVA – Secondo quanto riporta Sky, a meno di clamorosi colpi di scena, il proprietario del Milan sarà Rocco Commisso, le firme potrebbero arrivare già stanotte. Il presidente rossonero ha accettato l’offerta del magnate italo americano, all’attuale proprietà rimarrà il 20% delle quote della società rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.