Milan, affari tra Londra e Madrid: dopo Calhanoglu si volta pagina
Connettiti con noi

News

Milan, affari tra Londra e Madrid: dopo Calhanoglu si volta pagina

Pubblicato

su

Milan, affari tra Londra e Madrid: dopo Calhanoglu si volta pagina e si va a caccia di un mercato in linea con il progetto Champions

Milan, affari tra Londra e Madrid: dopo Calhanoglu si volta pagina e si va a caccia di un mercato in linea con il progetto Champions. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione in casa rossonera dopo quanto accaduto tra Donnarumma e Calhanoglu: “Milan, doppia tratta”. E ancora: “Gli affari si fanno tra Londra e Madrid Bakayoko chiama. Avanti per Ceballos. Col Chelsea si parla dell’ex rossonero Dal Real può arrivare anche Odriozola”.

BAKAYOKO- “Bakayoko- si legge- è in scadenza di contratto nell’estate 2022, condizione che non permette di sparare alto. Complicato invece il progetto del prestito, a meno che nel frattempo il giocatore non si accordi per un prolungamento: oggi tutte le ipotesi vanno tenute in considerazione. Prestito con diritto di riscatto è la formula del mercato rossonero: offre la possibilità di testare un potenziale acquisto e di non gravare sul bilancio attuale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.