Messias a Prime Video: «Quando sei tranquillo puoi fare grandi cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias a Prime Video: «Quando sei tranquillo puoi fare grandi cose»

Pubblicato

su

Messias ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole

Messias ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole:

VITTORIA – «Sono contento di prestazione e vittoria, sono molto felice perche per noi era importante vincere contento di come è andata»

GOL – «Mi sono inserito in area, è arrivato il cross, ero molto tranquillo e quando sei tranquillo puoi fare grandi cose»

EMOZIONI – «La cosa più importante nella mia carriera, ci vuole equilibrio non esaltarasi troppo per i  complimenti non abbattersi troppo per le critiche»

DEIDCHE – «Alla mia famiglia agli amici brasiliani che sicuramente mi stanno guardando e chi al milan ha creduto in me portandomi al Milan, non c’è bisogno di fare nomi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.