Rinnovo Jovic, nodo ingaggio: Furlani pensa a questa mossa
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Jovic, ostacolo ingaggio: Furlani pensa ad una mossa a sorpresa per la conferma del serbo

Pubblicato

su

Jovic

Rinnovo Jovic, per il prolungamento del serbo c’è l’ostacolo legato all’ingaggio: Furlani pensa alla mossa a sorpresa

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan è intenzionato a rinnovare il contratto di Luka Jovic, in scadenza al termine della stagione, ma da superare c’è l’ostacolo relativo all’ingaggio.

Arrivando dalla Fiorentina Jovic ha firmato con i rossoneri un contratto di un anno a 2.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Nell’accordo i rossoneri hanno inserito tre clausole per prolungare annualmente il contratto fino al 30 giugno del 2027. Il problema sta nel fatto che insieme al prolungamento anche l’ingaggio salirebbe passando da 2.5 a 4 milioni di euro, una cifra troppo alta per un calciatore che il Milan considera un’alternativa. L’idea di Furlani è quella di bypassare la clausola e proporre a Jovic un rinnovo biennale alle stesse cifre attualmente percepite. C’è fiducia tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.