Massara: «Brahim e Dalot? Proveremo ad acquistarli. Sul futuro di Ibra...»
Connettiti con noi

News

Massara: «Brahim e Dalot? Proveremo ad acquistarli. Sul futuro di Ibra…»

Pubblicato

su

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha così parlato della sfida in programma questa sera contro la Sampdoria e non solo

Intervenuto nel corso del pre-partita di Sampdoria-Milan, Frederic Massara ha così parlato del momento vissuto dai rossoneri in questa stagione: «C’è una leadership forte che è quella dell’allenatore e poi ce n’è una in campo che oltre a leader è anche un esempio nel quotidiano. Questo è molto importante per un gruppo giovane come questo».

RAPPORTI CON LA DIRIGENZA – «C’è sempre stata unità e dialettica costruttiva che poi ha portato al consolidamento di un progetto che riporti il Milan ad alti livelli in maniera sostenibile»

RINNOVO IBRAHIMOVIC – «Non abbiamo ancora parlato di questo ma lo faremo e ovviamente questo dipenderà dalla sua voglia. Lui ha dimostrato di volere fortemente il Milan e credo che anche il Milan gli abbia dato molto riportandolo  ad alti livelli, ci aspettiamo che duri ancora a lungo».

BRAHIM DIAZ E DALOT – «Da una parte c’è un aspetto: il mercato attuale è molto cambiato e le formule di prestito secco sono di molto in voga. Come successo per Rebic se ci saranno le possibilità di trasformare il trasferimento temporaneo in definitivo agiremo perché la nostra priorità e patrimonializzare. Quando sarà il momento ne parleremo con i club di provenienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.