Marelli: «Rigori Milan? Il primo c'era, il secondo invece no»
Connettiti con noi

News

Marelli: «Rigori Milan? Il primo c’era, il secondo invece no»

Pubblicato

su

Milan-Fiorentina 2-0. L’ex arbitro Luca Marelli ha commentato i due episodi che hanno portato ai due rigori a favore dei rossoneri

Il Milan oggi ha vinto meritatamente per 2-0 contro la Fiorentina grazie anche a 2 rigori assegnati a favore dei rossoneri, uno dei quali segnato da Franck Kessie e l’altro sbagliato, dallo stesso ivoriano. A proposito dei rigori, l’ex arbitro Luca Marelli, ha parlato ai microfoni di ‘Tutticonvocati’.

Marelli ha detto: «Il primo penalty German Pezzella ha cercato il pallone e ha messo il suo piede tra quello di Alexis Saelemaekers e il pallone. Rigore e cartellino giallo giusti, ho pochi dubbi su questo episodio. Il secondo rigore, a mio parere, non c’era. Bisognava lasciar correre perché entrambi i giocatori si aiutano con le braccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.