Maldini chiama il Milan: «Tornare lì è un desiderio, ma solo se...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Maldini chiama il Milan: «Tornare lì è un desiderio, ma solo a una condizione»

Pubblicato

su

daniel-maldini-monza

Maldini chiama il Milan: «Tornare lì è un desiderio, ma solo a una condizione». Le sue dichiarazioni a Sportweek

Daniel Maldini è intervenuto ai microfoni di Sportweek. Di seguito le parole dell’attaccante di proprietà del Milan in prestito a Monza.

MILAN – «Tornare al Milan è sempre un’opzione e un desiderio, ma il Monza mi sta dando tanto. Se dovessi tornare al Milan andrei con l’obiettivo di giocare, non certo di stare seduto in panchina»

PESO DEL COGNOME – «Immagino che ci sia gente che pensa che io sia un raccomandato, ma non c’è niente di male a farlo. In campo, tra i giocatori, no. Sono sincero. Fuori sì, anche se nessuno me lo dice apertamente»

VITA NORMALE – «Sono uno che cerca di vivere una vita normale nonostante il suo nome e la sua storia. Non sto molto dietro ai negozi di abbigliamento. Se devo dire uno sfizio che vorrei togliermi è quello dell’auto nuova. Anzi per comprarla: una Porsche»

IDOLO – «Messi mi lascia a bocca aperta, non solo per quello che fa in campo ma anche come persona. Mi sembra uno a cui non gliene frega niente, che si lascia scivolare le cose addosso»

VENEZUELA – «Ero stato contattato mesi fa, poi non ne ho saputo più nulla.Adesso se ne è tornato a parlare perché hanno giocato contro l’Italia e qualcuno ha fatto il mio nome, ma ripeto io non ho più sentito nessuno. E comunque in questo momento devo trovare la mia dimensione al Monza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.