Lega, Fassone in assemblea con Lotito: si parlerà di Immobile - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lega, Fassone in assemblea con Lotito: si parlerà di Immobile

Pubblicato

su

Assemblea in Lega per Fassone e Lotito, i due dirigenti di Milan e Lazio discuteranno sicuramente anche del futuro di Ciro Immobile obiettivo dei rossoneri per la prossima sessione di Calciomercato

Nelle ultime ore vi abbiamo riportato della notizia di un interessamento del Milan nei confronti di Ciro Immobile centravanti della Lazio che nella giornata di ieri ha rispedito al mittente le voci riguardo una sua cessione con un laconico: «Sto bene a Roma, sul calciomercato lavorano i miei agenti». Oggi però un primo passo potrebbe essere effettuato dall’amministratore delegato rossonero Marco Fassone che da pochi minuti è giunto nella sede della Lega Calcio per partecipare all’assemblea che vedrà tra i presenti anche il Patron della Lazio Claudio Lotito. Molto probabile che i due dirigenti discutano proprio del futuro di Immobile rimasto scottato dal mancato approdo in Champions League della sua Lazio ma attualmente non interessato a discutere di mercato .

Ciro Immobile in questa stagione ha collezionato 28 gol posizionandosi al primo posto nella classifica marcatori della Serie A a pari merito con Mauro Icardi e la sua valutazione è attualmente di 45 milioni di euro (Fonte Transfermarkt) mentre lo stipendio percepito alla Lazio è di 2,5 milioni a stagione, il Milan gliene potrebbe offrire 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.