Connect with us

HANNO DETTO

Leao Milan, Ramazzotti avvisa: «I rossoneri non hanno ricevuto nessuna offerta e c’è una cosa che tutti devono sapere»

Published

on

Leao

Leao Milan, il giornalista Ramazzotti ha fatto il punto sul futuro del portoghese: al momento i rossoneri non hanno ricevuta nessuna offerta

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Andrea Ramazzotti, noto giornalista, ha parlato così della situazione Leao nel calciomercato Milan:

PAROLE – «Rafa, che ieri ha svolto il primo allenamento con il Portogallo e che ha pubblicato sui social i complimenti ai connazionali del Psg (stilettata anche all’Inter?), è nel mirino del Bayern Monaco che lo ha messo al primo posto nella lista dei rinforzi. Al Milan non è arrivata nessuna proposta e la clausola rescissoria presente nel contratto del numero dieci (175 milioni) obbliga i tedeschi a sedersi a un tavolo e trattare. Allegri considera Leao il leader tecnico della squadra ed è convinto che la prossima stagione possa fare il salto di qualità a livello di continuità di rendimento. Ecco perché spera di non perderlo. Dello stesso avviso Tare che lo stima altrettanto. Il corteggiamento del Bayern non va comunque sottovalutato».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×