Leao leader in campo: ecco come può trascinare il Milan!
Connettiti con noi

News

Leao a caccia del quarto sigillo europeo: ecco come può trascinare il Milan!

Pubblicato

su

Leao

Leao leader in campo: ecco come può trascinare il Milan! Il rossonero vuole il quarto gol europeo ed essere determinante in Europa

Tutti gli occhi devono essere su Rafa Leao. Il giocatore ha dimostrato di avere una marcia in più nel campionato italiano. Il suo talento, però, non è ancora del tutto sbocciato in Europa. Il portoghese è a quota tre in Europa, contro il Dortmund cerca il quarto. Uno scatto, un’accelerazione per essere determinante come lo è stato con la maglia del Milan contro il Napoli nella scorsa stagione.

Non solo trascinatore in campo. Leao è anche diventato un leader. Un giocatore al servizio della squadra, che deve recuperare campo sugli altri fenomeni della sua generazione, ancora più determinanti in Champions: da Mbappé a Haaland, passando per Bellingham. A Dortmund, verrà svelata una parte di verità. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.