Le Parisien, trattativa avanzata per portare Di Maria al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Le Parisien, trattativa avanzata per portare Di Maria al Milan

Pubblicato

su

Di Maria

Clamorosa bomba di mercato proveniente dalla Francia, Le Parisien ha infatti riportato l’esistenza di una trattativa avviata tra Psg e Milan per Angel Di Maria

Una clamorosa notizia di Calciomercato ha sconvolto la Francia e presto potrebbe smuovere anche le prime pagine dei giornali nostrani, Angel Di Maria potrebbe essere un nuovo giocatore del Milan in futuro. Esiste infatti, rivela il giornale transalpino, una trattativa avviata tra Psg e rossoneri per l’argentino. Ecco il testo dell’articolo tradotto in italiano per voi da MilanNews24:

Il mese di settembre per Angel Di Maria non è stato facile, il numero 11 al Camp des Loges non si vede più. Da sempre elemento discreto nella vita del gruppo, ma anche simpatico e solare nel privato, Angel Di Maria avrebbe manifestato il proprio sconforto per le poche presenze con la maglia del Psg ai compagni e amici più fidati Cavani, Pastore e Lo Celso.

«Quando Angel non gioca, non è felice, ma sta lavorando per aiutare la squadra», ha osservato Emery al termine dell’ultima partita.

CESSIONE A GENNAIO – Tra pochi giorni Di Maria diventerà padre per la seconda volta. L’occasione giusta per riscoprire la gioia di vivere? Questo Venerdì sera, in assenza di Neymar, l’esterno argentino dovrebbe partire titolare (100° apparizione con il PSG) nella formazione che Emery schiererà contro il Nizza ma le preoccupazioni riguardo la sua continuità in campo riguardano il lungo termine: il club deve obbligatoriamente rientrare nei termini economici utili per salvaguardare il proprio Fair Play finanziario ed entro il 30 giugno dovrà cercare di bilanciare i propri conti vendendo uno o più elementi non più considerati indispensabili.

DI MARIA AL MILAN – Tanti rumors lo annunciano in Cina, una destinazione che però a Di Maria non interessa; d’altra parte, i contatti sono stabiliti con diversi club italiani, tra cui la Juventus ma stando alle ultime il suo entourage starebbe lavorando per trovare un accordo imminente con il Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.