Kjaer: «Senza il Milan la mia carriera non sarebbe stata così importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer: «Senza il Milan la mia carriera non sarebbe stata così importante»

Pubblicato

su

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sul sito simonkjaergifs.com in cui ha raccontato la sua carriera da calciatore

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sul sito simonkjaergifs.com in cui ha raccontato la sua carriera da calciatore. Ecco le sue parole sul rinnovo con il Milan:

«Non c’è altro posto dove preferirei essere in questo momento, la soluzione perfetta per me, mia moglie e i miei figli, nel paese che mi piace di più. Il calcio italiano ora è più dinamico con un aspetto tattico che ovviamente mi piace essendo un difensore. Non avrei mai potuto scrivere pezzi così importanti della mia carriera se non fossi arrivato al Milan. Potrei finire dicendo che posso giocare altri 5 anni, ma vediamo, poi finalmente andrò in pensione»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI KJAER

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.