Kjaer alla quarta di fila. Finora con lui in campo il Milan ha sempre vinto
Connettiti con noi

News

Kjaer alla quarta di fila. Finora con lui in campo il Milan ha sempre vinto

Pubblicato

su

Donnarumma Kjaer

Simon Kjaer è il simbolo della rinascita insieme a Ibra. Stasera sarà titolare per la quarta di fila e con lui il Milan ha sempre vinto

Simon Kjaer più di Ibra. Ovviamente nessuno mette in discussione l’apporto che Ibrahimovic ha dato al Milan, ma giocando coi numeri, il vero simbolo delle ultime vittorie rossonere è proprio il centrale danese. Con lui in campo il Milan ha fatto tre vittorie su tre mentre nella prima di Ibra, senza il danese, i rossoneri avevano strappato solo un pareggio contro la Sampdoria.

Questa sera Kjaer giocherà per la quarta volta di fila. Match importante quello contro il Torino perchè per come è partita la stagione del Milan arrivare in fondo in Coppa Italia sarebbe un bel modo per rilanciarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.