Kessie, atteso a Milanello e poi la firma sul nuovo contratto: la situazione
Connettiti con noi

News

Kessie, atteso a Milanello e poi la firma sul nuovo contratto: la situazione

Pubblicato

su

Kessié Milan

Kessie, Milan pronto al rinnovo: attenzione alla settimana entrante che potrebbe essere decisiva mentre il tempo stringe verso il campionato

Kessie, Milan pronto al rinnovo: attenzione alla settimana entrante che potrebbe essere decisiva mentre il tempo stringe verso il campionato. Gazzetta dello sport di questa mattina apre così alla questione, prettamente burocratica: “Via alle grandi manovre per i rinnovi: “Forte adeguamento per Franck”.

LA SITUAZIONE- “L’ivoriano Chiede stipendio da top (7 milioni), il Milan offre 6 più bonus per evitare il parametro zero “. E ancora: “Franck Kessie- prosegue il quotidiano- è atteso al Milan a breve: ha avuto qualche giorno di vacanza dopo Tokyo, ma arriverà a Milano nei primi giorni della settimana: la richiesta iniziale è di uno stipendio di 7 milioni di euro, il Milan per ora è attestato a 6 milioni più bonus e tutto si gioca su come strutturare quei bonus. Con il contratto in essere, che però scade alla fine della stagione 2021-22, il centrocampista ivoriano guadagna 2,2 milioni e ci sono parecchi rossoneri che incassano più di lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.