Kalulu Kjaer, il ballottaggio del Milan tra derby e mercato: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalulu Kjaer, il ballottaggio del Milan tra derby e mercato: il motivo

Pubblicato

su

Kjaer-Kalulu

Quello tra Simon Kjaer e Pierre Kalulu è un ballottaggio che potrebbe riversarsi dal campo al calciomercato per il Milan

Stefano Pioli dovrà scegliere tra Simon Kjaer e Pierre Kalulu per colui che dovrà affiancare Malick Thiaw al centro della difesa in Inter-Milan. La squalifica rimediata da Tomori mette con le spalle al muro il tecnico rossonero, che con ogni probabilità escluderà a priori l’opzione Marco Pellegrino, perché molto giovane ed appena arrivato (tra l’altro da un altro campionato).

Come sottolinea Calciomercato.com, il ballottaggio tra i due per il derby potrebbe riversarsi anche sul calciomercato. Il danese è passato da punto fermo della retrovia rossonera a seconda o terza scelta. Il suo contratto in scadenza nel 2024 e l’ingaggio netto da 1,5 milioni l’anno, fanno alimentare le voci su un suo possibile addio. Le certezze di Kalulu sono un po’ crollate dopo lo scudetto di due anni fa, per via dei continui cambi di posizione tra il ruolo da terzino destro e quello di centrale. Il francese resta un punto fermo dei rossoneri, che lo hanno blindato, respingendo il tentativo del Bayern Monaco sul finale del mercato estivo (la richiesta fatta ai bavaresi era di almeno 30 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.