Jovic, più no che sì: l'infortunio potrebbe cambiare lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovic, più no che sì: l’infortunio potrebbe cambiare lo scenario

Pubblicato

su

Jovic

Fino a poche settimane fa Jovic rappresentava il primo obiettivo dei rossoneri per l’attacco. Poi sono subentrati nuovi fattori

Fino a poche settimane fa Jovic rappresentava il primo obiettivo dei rossoneri per l’attacco. Poi sono subentrati nuovi fattori che hanno cambiato lo scenario. Innanzitutto l’infortunio del giocatore che potrebbe condizionare le prestazioni dei prossimi mesi e forse anche della prima parte della prossima stagione. Il Milan non si può permettere un’altra scommessa in attacco, soprattutto se dovesse partire anche Zlatan Ibrahimovic.

Inoltre, l’arrivo di Ralf Rangnick potrebbe portare il Milan verso obiettivi meno noti e meno costosi in linea con la strategia del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.