Jovic Milan: ultima chiamata per il serbo? Le NOVITA' sul futuro
Connettiti con noi

News

Jovic Milan: ultima chiamata per il serbo? Le NOVITA’ sul futuro e sulla clausola per il rinnovo

Pubblicato

su

Jovic

Jovic Milan: ultima chiamata per il serbo? Le NOVITA’ sul futuro e sulla clausola per il rinnovo in vista della prossima stagione

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Luka Jovic è tornato a disposizione di Pioli per Milan Empoli, partendo nell’undici titolare, dopo aver scontato le due giornate di squalifica.

Per l’attaccante serbo è l’occasione di dimostrare di aver svoltato a livello mentale e di essere diventato una risorsa per la sua squadra anche se impiegato dall’inizio. Arrivato a titolo gratuito dalla Fiorentina la passata estate, ha la possibilità di invogliare il club rossonero a far scattare l’opzione di rinnovo per un’altra stagione, valido anche al termine della stagione 2024/2025 e della 2025/2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.