Jose Mauri: «Sono pagato bene, devo farmi trovare pronto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jose Mauri: «Sono pagato bene, devo farmi trovare pronto»

Pubblicato

su

jose mauri milan

Jose Mauri ha parlato al termine della gara vinta dal Milan contro il Dudelange questa sera a San Siro, ecco le parole del centrocampista

Intervenuto al termine della gara vinta dal suo Milan contro il Dudelange, Jose Mauri, subentrato a Bertolacci nella ripresa, ha così palesato le sue impressioni: «Il Dudelange non è una squadra famosa ma ha giocatori che sanno giocare al calcio. C’hanno messo in difficoltà all’inizio, io sono contento di aver giocato e di partecipare alla rimonta ma oggi non era così facile come si pensava. Bakayoko sta bene, giocare per la sfortuna dei compagni non è mai bello ma il mister sa che io sono sempre disponibile, vengo pagato bene per allenarmi e voglio dare il mio contributo sempre». 

SU GATTUSO – «Gattuso è una leggenda, un uomo che ha fatto la storia del calcio italiano e del Milan, è un piacere farsi sgridare da lui. Gattuso mi sta dietro? E’ peggio rispetto a quando giocava perché prima correva anche ora può urlare di più» (ride ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.