Inzaghi ricorda Atene: «Dopo 13 anni, è un ricordo che non muore mai»
Connettiti con noi

News

Inzaghi ricorda Atene: «Dopo 13 anni, è un ricordo che non muore mai»

Pubblicato

su

berlusconi inzaghi milan

Milan: Filippo Inzaghi ricorda la grande vittoria contro il Liverpool del 23 maggio 2007 in cui mise a segno la doppietta decisiva

Filippo Inzaghi, direttamente sul proprio profilo Instagram, posta un video che celebra la grande vittoria del Milan sul Liverpool, nella cosiddetta “vendetta del Diavolo” dopo la sciagurata rimonta di Istanbul, che costò caro ai rossoneri.

Il trionfo di Atene fu sancito proprio dalla sua doppietta: il primo gol fu di spalla dopo una punizione di Andrea Pirlo, mentre il secondo su assist di Kakà, bucò Pepe Reina dopo averlo saltato.

«13 anni sono passati ma quelle emozioni non passano mai» così l’ex bomber e stella rossonera Filippo Inzaghi. RIVIVI QUELLE EMOZIONI SU ALMANACCO DEL CALCIO. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.