Infortunio Maignan: due mesi di stop! Quali partite può saltare
Connettiti con noi

News

Infortunio Maignan: due mesi di stop! Quali partite può saltare

Pubblicato

su

La notizia era nell’aria ma adesso ha trovato la conferma: Mike Maignan starà fermo per due mesi. Ecco quante partite dovrà saltare

Mike Maignan starà fermo per due mesi. Questo è quanto riferisce Sky Sport, al termine dell’operazione al posto del portiere rossonero. La notizia era già nell’aria da diverse ore, ma si attendeva il responso ufficiale post operazione. L’intervento è finito proprio in questi minuti ed è arrivata la conferma definitiva.

Maignan, dunque, salterà sicuramente quattordici partite. Quindi non ci sarà per tutto il girone di Champions League con Porto, Atletico e Liverpool; Salterà sicuramente la Roma a fine ottobre, ed il derby contro l’Inter in programma il 7 novembre. Inoltre, sarà in dubbio contro il Napoli, che si disputerà intorno al 19 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.