Infortunio Ibrahimovic e Bakayoko: la situazione dei due rossoneri
Connettiti con noi

News

Infortunio Ibrahimovic e Bakayoko: la situazione dei due rossoneri

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic e Tiémoué Bakayoko sono alle prese con il recupero dai vari infortuni. Ecco le loro situazioni in vista dell’Hellas Verona

Dopo la notizia del pieno recupero di Olivier Giroud, il Milan guarda anche agli altri acciaccati in via di recupero. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i due giocatori che restano sulla via del recupero sono Zlatan Ibrahimovic e Tiémoué Bakayoko.

Lo svedese ha ancora un fastidio al tendine d’Achille e sta venendo costantemente monitorato dai medici del Milan. Zlatan, comunque, dovrebbe essere pronto per la ripresa del campionato ma ancora non c’è la certezza. Il francese, invece, uscito contro la Lazio per un problema muscolare, dovrebbe averne ancora per qualche settimana: non ci sarà dunque al rientro contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.