Zirkzee Milan, Koeman: «È in panchina ma non lo porterò con me
Connettiti con noi

Calciomercato

Zirkzee Milan, Koeman SVELA: «È in panchina ma non lo porterò con me. Reijnders titolare? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Zirkzee Milan, Koeman SVELA: «È in panchina ma non lo porterò con me. Reijnders titolare? Vi dico che…». Le parole del ct dell’Olanda

Il ct dell’Olanda Koeman ha parlato in conferenza stampa analizzando anche la gestione dell’obiettivo del calciomercato Milan, Joshua Zirkzee.

PAROLE – «Brobbey ha un leggero stiramento al bicipite femorale. Non è utilizzabile per cinque-sette giorni. Joshua Zirkzee è in panchina, ma fondamentalmente non lo porterò con me. Potrebbe però essere con noi contro la Francia. Poi ci sarà di nuovo anche Brobbey. Schouten, Veerman e Reijnders? Se li schiero, sono fiducioso. L’esperienza si acquisisce giocando tornei e partite internazionali. Quando riterrò che siano pronti, li schiererò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.