Il Barça mette in vendita Sergi Roberto, Milan e Juve alla finestra - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Barça mette in vendita Sergi Roberto, Milan e Juve alla finestra

Pubblicato

su

Sergi Roberto e Dybala

Non solo attacco tra i reparti da rinforzare per il Milan, si pensa anche al centrocampo dove il nome nuovo è quello di Sergi Roberto

Secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo questa mattina, Sergi Roberto centrocampista del Barcellona, autore di 47 presenze e 6 assist nella passata stagione in blaugrana, potrebbe presto cambiare maglia. Il centrocampista 25enne spagnolo, vera rivelazione del Barça della passata stagione, potrebbe trovare ancora meno spazio dato il sempre più probabile arrivo di Coutinho in catalogna e perciò si starebbe guardando attorno.

SERGI ROBERTO, CLAUSOLA DA 40 MILIONI – Ciò che rende ulteriormente appetibile Sergi Roberto è la clausola da 40 milioni del suo contratto, una cifra alta ma non altissima soprattutto se confrontata dalle iper-valutazioni di questa sessione di calciomercato. Il Milan, riporta il Corriere dello Sport, è alla finestra ma insieme ai rossoneri anche la Juve sembrerebbe aver messo gli occhi sul ragazzo.

RINFORZO A CENTROCAMPO – Uno dei punti forti di Sergi Roberto è sicuramente la duttilità: al Barcellona e in Nazionale il calciatore ha praticamente giocato in tutti i ruoli del centrocampo venendo anche impiegato all’occorrenza come esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.