I Am Zlatan: la prima cinematografica spostata al 2022 - FOTO
Connettiti con noi

News

I Am Zlatan: la prima cinematografica spostata al 2022 – FOTO

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic attraverso i propri canali social annuncia che la prima cinematografica del suo film sarà spostata al 2022, causa covid

Prima rimandata. Attraverso i propri canali social Zlatan Ibrahimovic annucia che la prima cinematografica del suo film, ‘I am Zlatan’, sarà spostata a Gennaio 2022, a causa della pandemia e delle conseguenti restizioni e contagi:

«Con grande tristezza, dobbiamo purtroppo annunciare che a causa della pandemia di Covid-19, la prima di “I am Zlatan” sarà spostata al 14 gennaio 2022. L’attuale situazione del contagio e le restrizioni che esistono e che non sembrano essere state rimosse presto, fare un’anteprima impossibile per un vasto pubblico cinematografico».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.