Ibrahimovic in Svezia: l'Hammarby lo invita di nuovo, ma lui rifiuta
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic in Svezia: l’Hammarby lo invita di nuovo, ma lui rifiuta

Pubblicato

su

Ibra

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Ibrahimovic in Svezia ha riacceso nuovamente le speranze dell’Hammarby

Ibrahimovic: l’infortunio al muscolo soleo del polpaccio ha permesso a Zlatan di trascorrere un po’ di tempo in compagna della famiglia nella sua amata Stoccolma, una decisione presa poche ore dopo il referto medico e che ha trovato il pieno consenso da parte del Milan che però aspetta il ritorno dello svedese il 3 giugno.

La ripartenza ufficiale del campionato porterà Ibra a saltare le prime 2-3 giornate escludendo la semifinale di Coppa Italia che comunque non avrebbe disputato perché squalificato. Intanto l’Hammarby, club svedese di cui Zlatan detiene parte della proprietà, l’ha nuovamente invitato al campo di allenamento, ma Ibra ha gentilmente rifiutato: ora è tempo di penare alla famiglia e al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.