Hamsik Milan: lo slovacco ammette che è stato vicino ad essere rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Hamsik confessa: «Sono stato molto vicino a trasferirmi al Milan»

Pubblicato

su

hamsik

Dopo De Laurentiis anche Hamsik ha ammesso che è stato molto vicino a vestire la maglia del Milan ma che non ha mai voluto lasciare Napoli

Marek Hamsik dopo 12 anni al Napoli e decine di record battuti è pronto a cambiare maglia. Lo slovacco si trasferirà a breve al Dalian Yifang e non è un segreto che per molto tempo è stato un obiettivo di mercato del Milan. Ieri anche il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha ammesso di aver ricevuto un’offerta dai rossoneri in tempi relativamente recenti per il suo ormai ex capitano e oggi lo stesso giocatore ha confessato di essere stato vicinissimo a diventare un giocatore del Diavolo. Hamisk interessava a tutte le big delle Serie A ma alla fine sembra che fosse il Milan quella più vicina ad acquistarne il cartellino.

«L’offerta più vicina era quella del Milan, non ho mai cercato di cambiare squadra perché mi sentivo importante, me la sentivo dentro questa maglia», ha detto Hamsik ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.