Gudmundsson Milan: il prezzo sale e c'è il pericolo Premier
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson Milan: il prezzo sale e spunta il pericolo Premier League! Gli ostacoli per i rossoneri

Pubblicato

su

gudmundsson

Gudmundsson Milan, il prezzo sale e spunta il pericolo Premier League! Rossoneri preoccupati di non poter arrivare all’islandese

Nelle ultime settimane il nome di Albert Gudmundsson è stato accostato al calciomercato Milan. Il talento del Genoa si è messo in mostra anche con l’Islanda a suo di gol: l’ultima sua prodezza è arrivata ieri contro l’Ucraina, ma purtroppo per lui e per la sua nazionale non è bastata per raggiungere la qualificazione ai prossimi Europei.

Calciomercato.com spiega come il suo prezzo si sia impennato: se fino a pochissimo tempo fa la valutazione fatta dal Genoa era di 30 milioni di euro, adesso per convincere il club rossoblù a cedere la propria stella servirà qualcosa in più. Sulle sue tracce, oltre ai rossoneri c’era anche la Juve e l’Inter. Ma adesso spunta il pericolo Premier: in caso di asta e di prezzo in salita, solo le inglesi potrebbero soddisfare le richieste del Grifonei club maggiormente interessati a lui sarebbero il West Ham e, soprattutto, il Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.