Grassia: «Milan Fiorentina? Fabbri al Var ha deciso la partita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Grassia: «Milan Fiorentina? Fabbri al Var ha deciso la partita»

Pubblicato

su

Il giornalista Rai Filippo Grassia, durante un collegamento con Lady Radio, ha commentato le scelte arbitrali in Milan Fiorentina

Il giornalista Rai Filippo Grassia, durante un collegamento con Lady Radio, ha commentato le scelte arbitrali in Milan Fiorentina:

«Direi che Sozza ha festeggiato malissimo la promozione a internazionale che sarà ufficiale dal 1 gennaio, ma peggio ha fatto il tremebondo Fabbri al Var. In occasione della rete decisiva secondo me è evidente e decisiva l’ostruzione di Rebic su Terracciano. La Fiorentina doveva vincere, altro che pareggiare, anche il rigore su Ikoné era da fischiare. I viola hanno giocato bene, il gol subito ricorda molto quello incassato dalla Salernitana quindi io ci lavorerei durante la pausa»
 
Si è poi spostato sul Var, valutando l’operato di Fabbri: «Fino alla vigilia del Mondiale in Russia il Var aveva funzionato molto bene, poi c’è stato un cambiamento. A mio parere Fabbri è il colpevole reale, dovrebbe essere fermato e poi cacciato. Poi ci sarebbe da interrogarsi sul caso D’Onofrio… Chi lo ha voluto? Perché nessuno sapeva nulla dei suoi precedenti penali? Avrebbe già dovuto pagare il presidente Trentalange»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.