Giroud racconta: «Difficile adattarsi agli arbitri italiani» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud racconta: «Difficile adattarsi agli arbitri italiani»

Pubblicato

su

Olivier Giroud è stato protagonista di una lunga intervista a Colinterview – Oh my Goal. Queste le sue parole.

Olivier Giroud è stato protagonista di una lunga intervista a Colinterview – Oh my Goal. Questo uno stralcio delle sue parole.

ARRIVO IN ITALIA – «Entrare in contatto con gli altri è stato facile per me conoscendo un po’ l’italiano grazie alle origini da mia nonna. Conoscevo un po’ di parole e questo è importante. La mia integrazione è stata favorita anche dal fatto che ci sono diversi giocatori che parlano francese, ho trovato dei ragazzi che conoscevo e alla fine quello che il mister mi chiede in campo è una cosa non troppo complicata per me, perché so che cosa si aspetta da me e che cosa devo fare. Si tratta più di adattarsi agli arbitri che hanno la tendenza a fischiare per contatti più leggeri rispetto a quello che fanno in Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.